Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

20/04/2012

Sabati d’arte e di musica: domani e sabato 28 aprile alla scoperta di Araceli vecchia e S. Pietro

Sabati d’arte e di musica con il Gruppo La Rua del centro turistico giovanile e gli allievi del conservatorio di musica di Vicenza Pedrollo. In collaborazione con l’assessorato alla partecipazione e al decentramento del Comune, domani e sabato 28 aprile sono infatti in programma visite guidate per offrire gratuitamente l’opportunità di conoscere meglio due zone della città e chiudere poi il tour con i concerti dei “Sabati musicali” del Pedrollo.

Domani pomeriggio la visita guidata sarà dedicata alla zona di Araceli vecchia e la sua contrada, mentre sabato 28 aprile l’itinerario interesserà la zona di San Pietro e contrada. Il ritrovo, senza necessità di prenotazione, è fissato alle 15 in piazza XX settembre, sul lato di palazzo Angaran.

Al temine della visita, guidata dagli animatori culturali del gruppo La Rua, i partecipanti potranno recarsi assieme in contrà S. Domenico 33 ad assistere ai concerti degli allievi del conservatorio.

Per informazioni: circoscrizione 1, 0444 222710.

 

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza