Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

13/04/2012

“Musica in centro” nei prossimi pomeriggi domenicali: è la nuova proposta dell’assessorato alla cultura di Vicenza

Si chiama "Musica in Centro" ed è un'iniziativa che parte dall'assessorato alla cultura del Comune di Vicenza per rendere più vive - tempo permettendo - le domeniche di chi frequenta il centro storico della città. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 16 e si comincerà questa domenica 15 aprile con una musica di piacevole approccio, come quella della giovane pianista-cantante Anna Cavedon, protagonista col suo trio in piazza Matteotti. Contemporaneamente, in piazza dei Signori davanti alla Loggia del Capitaniato, si esibirà invece una voce popolare come quella di Ciccio Corona.

Sempre nel segno della vocalità, domenica 22 aprile, ancora davanti alla Loggia in piazza dei Signori, si esibirà il gruppo IMT Vocal Project di Lorenzo Fattambrini, mentre in piazza Matteotti canterà la voce pop anni '50 di Fabio D'Attilio.

Infine, il mese di aprile chiuderà le sue domeniche in musica il 29 pomeriggio, con la voce di Franco Tufano (piazza Matteotti) e l'energia della rockband “Evil Maze” (piazza dei Signori).

Tutti gli appuntamenti sono ad accesso gratuito, con l'unica attenzione al maltempo che potrà consigliare lo spostamento di luogo, orario o data.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza