Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

23/03/2012

"La partita della speranza" con Nazionale Cantanti, Vicenza CuoreBiancoRosso e Nazionale Farmacisti

Mercoledi' 25 aprile allo stadio Menti

Vicenza ancora una volta accoglie un evento a scopo benefico.  “La partita della speranza” sarà disputata allo stadio Menti mercoledì 25 aprile alle 15.30 e vedrà coinvolte tre formazioni, la Nazionale Cantanti, Vicenza CuoreBiancoRosso, e la Nazionale Farmacisti in un triangolare a favore della Torre della Ricerca della Città della Speranza.

La partita della speranza è una splendida iniziativa che attraverso lo sport coinvolge non solo rappresentanti di questo mondo, ma tante altre realtà che gareggiano a scopo benefico. Per l’occasione gli “angeli del fango”, ovvero i volontari che hanno generosamente offerto il loro aiuto per riportare in città la normalità dopo la terribile alluvione del novembre 2010, potranno entrare gratuitamente. Nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità di ritiro del biglietto gratuito.


Il 75% degli incassi della partita verranno devoluti alla Fondazione Città della speranza per la Torre di ricerca di Padova.
Il restante 25% servirà per sostenere un progetto proposto dalla Nazionale cantanti  e dall’Associazione italiana calciatori.

Grandi nomi saranno quelli attesi al menti il 25 aprile: Eros Ramazzotti, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Paolo Belli, Alex Britti, Paolo Mengoli, Paolo Vallesi e i Sonohra. Gli organizzatori stanno cercando anche di portare a Vicenza Claudio Baglioni e naturalmente ci sarà il coach Sandro Giacobbe.

I biglietti per la Partita della Speranza saranno in vendita dal 30 marzo nelle 90 Filiali della Banca popolare di Vicenza, a Vicenza e provincia, nelle edicole Confesercenti Fenagi e nelle Farmacie di Vicenza e provincia al costo di 1 euro per gli under 10, 5 euro in curva, 10 euro nei distinti, 15 euro in tribuna.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza