Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

17/02/2012

Park di interscambio e Centrobus di domenica ad un euro

Da domenica scorsa, e per almeno altre sette domeniche, con un euro è possibile arrivare in centro storico con il Centrobus, parcheggiando l’auto nei tre parcheggi di interscambio.

La promozione punta a valorizzare il trasporto pubblico locale al fine di contenere l’inquinamento urbano, consentendo a tutti i cittadini di sostare ai park Cricoli, Dogana e Stadio ad una tariffa assolutamente conveniente di un euro ad auto, comprensiva della sosta e del trasporto fino a 5 passeggeri. Il biglietto di un euro comprende quindi anche le corse di andata e ritorno del bus navetta per il Centro storico per tutti i passeggeri.

La promozione è attivata in occasione delle prossime manifestazioni che porteranno in città visitatori e appassionati di antiquariato, di enograstronomia e dei vari appuntamenti culturali. Saranno invece applicate le normali tariffe urbane per coloro che utilizzano il servizio lungo il percorso delle linee.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Infrastruttura Internet a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza