Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

17/02/2012

In arrivo l'asfaltatura di via Giovanni da Pedemuro e gli allargamenti di via Bardella e stradella San Giovanni

Veleggia ormai verso quota 200 il numero delle strade già sistemate dall’amministrazione Variati. I tre interventi che portano il conteggio a 198 cantieri riguardano via Giovanni da Pedemuro a Sant’Andrea, via Bardella all’Araceli e stradella San Giovanni alle Maddalene.

Via Giovanni Da Pedemuro, nel quartiere di Sant’Andrea, sarà completamente risanata e asfaltata per una superficie di circa 2100 metri quadrai e una spesa di 80 mila euro.

In via Bardella, vicino al cimitero maggiore, con una spesa di 23 mila euro sarà tombinato il fossato laterale lungo un tratto di 40 metri con l’obiettivo di allargare la strada e consentire, di conseguenza, il passaggio dei mezzi di soccorso, come richiesto da tempo dai residenti.

Infine in stradella San Giovanni, in località Maddalene, con un intervento del costo di 20 mila euro sarà bonificato un tratto di una trentina di metri dove è ancora a cielo aperto un fossato d’acqua stagnante e maleodorante: anche qui il tombinamento consentirà di allargare la strada.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza