Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

03/02/2012

Da lunedì 6 febbraio via al cantiere di contra' Porta Santa Lucia

Contrà Porta Santa Lucia: apre lunedì 6 febbraio il cantiere per sostituire le condotte di fognature, rete elettrica, gas, telecomunicazioni e teleriscaldamento. I lavori, eseguiti da Aim, dureranno circa 10 mesi, durante i quali l’antica porta di Santa Lucia verrà chiusa e la contrà progressivamente vietata alla circolazione, esclusi i residenti.

Già da lunedì, inoltre, in contrà Mure Santa Lucia cambierà il senso di marcia: si potrà circolare soltanto da via IV Novembre verso contrà Mure Araceli.

Come illustrato dall’assessore ai lavori pubblici Tosetto ai residenti e commercianti della zona in un’assemblea pubblica organizzata all’inizio di gennaio, la prima fase del cantiere riguarderà il tratto dalla porta a stradella degli Orbi. Ciò significa che nel primo periodo il traffico in arrivo dalla rotatoria di ponte degli Angeli dovrà, residenti esclusi, svoltare obbligatoriamente in stradella degli Orbi, mentre quello di contrà Mure Santa Lucia potrà andare soltanto verso piazza Araceli.

Successivamente saranno rifatte le condotte da stradella degli Orbi a ponte degli Angeli, con conseguente chiusura del tratto alla circolazione, esclusi i frontisti che potranno circolare a doppio senso, compatibilmente con l’avanzamento del cantiere.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza