Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

25/11/2011

Alluvione, prorogata di un anno la scadenza per la consegna della documentazione attestante gli interventi di ripristino eseguiti, indispensabile per avere diritto al saldo dei contributi

E’ stato prorogato al 30 novembre 2012 lo stato di emergenza per gli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito la regione Veneto tra il 31 ottobre e il 2 novembre 2010. La presidenza del Consiglio dei ministri, infatti, con decreto del 2 novembre 2011, ha quindi stabilito che entro il 30 novembre 2012 i cittadini dovranno consegnare la documentazione fiscale, allegata alla modulistica scaricabile dal sito del Comune che attesta gli interventi di ripristino eseguiti, operazione indispensabile per ottenere il saldo del contributo per i danni causati dall’alluvione.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza