Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

28/10/2011

Un ascensore per Serena: sabato 29 ottobre al Teatro S. Marco un concerto per raccogliere i fondi necessari

Domani sera alle 21 al Teatro S. Marco di contrà S. Francesco 76 si terrà il “Gran concerto per Serena”. L’obiettivo è raccogliere fondi per comprare un ascensore alla ragazza disabile di 14 anni che vive a Settecà con la famiglia e che non ha i soldi per installare il macchinario che le consentirebbe di accedere alla propria camera.

La serata verrà presentata da Stefano Rossi e vedrà esibirsi i cantautori vicentini Luca Bassanese, Paolo Cecchin, David Simonetti duo e l’attore Pino Costalunga.

Il concerto è organizzato in collaborazione con l’assessorato al decentramento e alla partecipazione del Comune di Vicenza da “Oltre le Mura”, gruppo ricreativo fondato da obiettori di coscienza per seguire i ragazzi disabili conosciuti durante il servizio civile. Da qualche anno il gruppo ha intrapreso inoltre progetti di adozione a distanza e organizza eventi, prestando attenzione soprattutto ai bambini disabili. Di qui la decisione di raccogliere fondi - a offerta libera - per l’ascensore di Serena attraverso il “Gran concerto”.

Per informazioni: circoscrizione 1, 0444 222713. Per conoscere la storia di Serena: http://serenavicenza.blogspot.com.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza