Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

14/10/2011

Scuola media Muttoni, nuova pavimentazione in palestra

Nuova vita per la palestra della scuola media Muttoni di via Massaria. Si sono conclusi i lavori di manutenzione straordinaria del pavimento progettati e diretti dal settore lavori pubblici e grandi opere.

Risalente alla fine degli anni 60, l’edificio adiacente la scuola è in buono stato di conservazione, ma i 600 metri quadrati di pavimentazione in linoleum, calpestati per decenni da migliaia di alunni della scuola e di atleti delle società sportive, risultavano ormai usurati in più punti con fogli di linoleum scollati e forati, pregiudicando così le attività sportive.

I lavori alla palestra Muttoni, eseguiti dall’impresa Cavalli Costruzioni di Albignasego (Padova) per un importo di 38.600 euro, hanno provveduto, tra le altre cose, a levare completamente la pavimentazione esistente, a sistemare il massetto di sottofondo, livellandolo e trattandolo dove necessario e a posare il nuovo pavimento, specifico per impianti sportivi indoor, e quindi in pvc, con superficie goffrata e antisdrucciolo nonché trattata contro batteri e funghi. Infine sono stati tracciati i campi da gioco regolamentari da pallavolo e basket, e posato l’impianto di pallavolo a palo unico completo di imbottiture, rete e bussole a terra.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza