Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

23/09/2011

Palestra rinnovata alla scuola media Maffei con una nuova pavimentazione in legno di faggio

Gli alunni della scuola Maffei hanno ripreso l’anno scolastico con una  palestra completamente rinnovata per la quale il Comune ha speso 36.500 euro.
L’investimento di questa somma ha consentito di sostituire il linoleum, addirittura mancante in alcuni punti e risalente a 45 anni fa, con un pavimento in faggio dello spessore di 4 millimetri, steso su un’area di 17 per 30 metri per una superficie totale di 510 metri quadrati, lavoro di cui si è occupata la ditta Dalla Riva di Montebelluna. Sulla pavimentazione sono quindi state tracciate la segnaletica per il gioco della pallacanestro e della pallavolo. Inoltre le pareti sono state risanate con prodotti ecologici.
La nuova palestra, che verrà utilizzata non solo dagli alunni della scuola media Maffei di S. Caterina, ma anche dalle associazioni sportive della zona, è stata inaugurata lunedì scorso dall’assessore ai lavori pubblici Ennio Tosetto, dall’assessore allo sport Umberto Nicolai, dall’assessore all’istruzione Alessandra Moretti e dalla dirigente scolastica Paola Bortolon.



Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza