Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

26/08/2011

Aim Vicenza, e' Paolo Colla il nuovo amministratore unico

Un tecnico di lunga esperienza aziendale con una spiccata sensibilità politica. Paolo Colla è stato nominato stamane dal sindaco Achille Variati nell’assemblea societaria nuovo amministratore unico di Aim Vicenza. Cinquantaquattro anni, nato e residente a Vicenza, Colla negli ultimi 25 anni ha operato nel mondo dell’impresa a Trieste, Milano, Genova, Ferrara, Rovigo, Torino, con funzioni di direzione commerciale, marketing, amministrativa, industriale, del personale e delle relazioni industriali e sindacali, nei settori meccanico, alimentare e amministrativo-finanziario.
Attualmente è consigliere di amministrazione e consigliere delegato alle risorse umane della Dinon Group spa, gruppo internazionale da 800 dipendenti e 35 milioni di euro di fatturato nel 2010.
Fino al 1987 si è occupato attivamente di politica nel Partito Liberale Italiano come consigliere comunale a Vicenza, segretario nazionale della Gioventù liberale italiana, responsabile Enti locali nel Pli e consigliere economico del ministro dell’industria Renato Altissimo. Negli ultimi anni si è dedicato, al di fuori dei partiti, all’elaborazione di cultura politica nel solco del pensiero dell’americano John Rawls.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza