Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

19/08/2011

Viale Mazzini, restringimento stradale per 20 giorni: Aim sostituisce le condotte di acqua e metano

Da lunedì 22 agosto la carreggiata di viale Mazzini subirà un restringimento nel tratto compreso tra gli incroci con via Cairoli e viale Cattaneo. Aim Vicenza ha infatti in programma la sostituzione delle condotte di acqua e gas metano, di cui i residenti sono già stati informati con una lettera del sindaco Variati.

I lavori, che dureranno 20 giorni consecutivi, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse, inizieranno da via Cairoli e proseguiranno per tratti successivi di circa 50-80 metri verso via Cattaneo per un totale di circa 220 metri. Nel tratto interessato dal cantiere il viale sarà comunque percorribile a doppio senso di circolazione veicolare, anche se vi potranno essere delle temporanee sospensioni del traffico, gestite da movieri, per non più di due minuti e comunque mai negli orari di punta.

Le linee 7 e 16 dei bus di Aim Mobilità saranno deviate da via Cairoli a via Bonollo, contrà Porta Nova, piazzale Giusti, via Battaglion Monte Berico e piazzale Bologna, con ripresa del normale percorso in viale Milano.

 

 

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza