Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

15/07/2011

Corso Fogazzaro, lunedi' 18 luglio riprendono i lavori per riqualificare la pavimentazione e potenziare i sottoservizi

Riprendono lunedì 18 luglio i lavori alle reti tecnologiche e alla pavimentazione in corso Fogazzaro. È il secondo stralcio dei complessi lavori di ristrutturazione e potenziamento delle tubature di acqua, gas, energia elettrica, illuminazione e telecomunicazioni, oltre che di sistemazione dei marciapiedi e di posa della nuova pavimentazione in porfido.

Da lunedì fino a metà novembre corso Fogazzaro sarà quindi chiuso al traffico veicolare nel tratto compreso tra contrà Pedemuro San Biagio e il civico 52, ovvero fino a tutta l’adiacente piazza S. Lorenzo compresa, mentre saranno sempre garantiti il passaggio dei pedoni e l’accesso agli esercizi commerciali.

I veicoli per il carico e scarico delle merci potranno sostare in piazza S. Lorenzo, nel lato dell’ex Banca d’Italia, e transitare in contrà Riale (dal civico 1 a contrà Porti) per raggiungere corso Fogazzaro da corso Palladio.

In via Montagna infine verrà temporaneamente istituita la circolazione in entrambi i sensi di marcia, grazie alla temporanea soppressione della corsia riservata ai bus e ai taxi in uscita da piazza S. Lorenzo.

 

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza