Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

10/06/2011

Da un'idea dei bambini delle elementari di via Prati, a San Bortolo saranno intitolati il "Parco giochi dei Prati" e il "Parco Fiorito"

 

Da un’dea dei bambini della scuola primaria di via Prati i due parco giochi del quartiere di San Bortolo si chiameranno "Parco giochi dei Prati" e "Parco fiorito".

Erano stati proprio i piccoli abitanti del quartiere ad osservare, nella pubblicazione "Esploro... il mio quartiere: San Bortolo" , che i due parchetti di via Durando e di via Goito erano senza nome. Ed avevano avanzato le loro proposte: chiamare "Parco giochi dei Prati" quello di via Durando e "Parco Fiorito" quello di via Goito.

La ricerca sui parco giochi del quartiere era stata realizzata nei mesi scorsi dai bambini della 2 A. La bella notizia è stata data dal sindaco agli alunni della 5 B e della 5 C accompagnati dal direttore didattico Giovanni Colpo e dai maestri Patrizia Zara, Franco Negroni e Cristina Canevarolo.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza