Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

01/11/2010

Emergenza allagamenti: domani a Vicenza e provincia tutte le scuole rimangono chiuse

Mentre proseguono gli interventi di emergenza e di monitoraggio di tutte le zone allagate, è stata disposta per domani 2 novembre la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Lo comunicano congiuntamente Comune e Provincia di Vicenza, sentita la Prefettura.

A Vicenza, come in tutta la provincia, domani resteranno quindi chiusi tutti gli istituti scolastici, dagli asili nido fino alle scuole superiori. Si tratta di una decisione indispensabile per ridurre il traffico nelle numerose zone di crisi e consentire gli interventi di sgombero e pulizia delle strade e degli edifici allagati.

Nel frattempo è previsto per le 14 di oggi l’arrivo in questura di mezzi anfibi da altre città venete: saranno dislocati nei luoghi più critici, in particolare alle Barche e nella zona di Ponte degli Angeli.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza