Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

24/09/2010

Mercato ortofrutticolo, pubblicato l’avviso per l’incarico di attuazione del progetto di rilancio e valorizzazione

Il settore Politiche dello sviluppo del Comune di Vicenza ha pubblicato l’avviso per l’affidamento di un incarico per l’attuazione del progetto di fattibilità relativo al rilancio e la valorizzazione del mercato ortofrutticolo e della sua trasformazione da mercato all’ingrosso a centro agroalimentare.

L’incarico – che avrà la durata di un anno e prevede un compenso di 10 mila euro per un impegno stimato in 5 ore settimanali - è ad alto contenuto di professionalità e verrà pertanto affidato ad un esperto di comprovata competenza ed esperienza professionale in materia di politiche per il commercio e di gestione di mercati ortofrutticoli.

La selezione sarà per titoli, sulla base della valutazione del curriculum formativo e professionale (fino a 60 punti), e successivo colloquio (fino a 40 punti).

Gli interessati, in possesso dei necessari requisiti indicati nel bando, dovranno far pervenire la domanda di candidatura in busta chiusa entro le ore 12 del 20 ottobre 2010 all’indirizzo “Comune di Vicenza – Settore Politiche dello sviluppo – contrà Busato 19, 36100 Vicenza”. 

Per ulteriori informazioni gli interessati possono telefonare allo 0444 221971 dalle 10 alle 12 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Il bando completo anche della tabella di valutazione dei titoli è pubblicato su questo sito nella sezione “Appalti, bandi, concorsi”.

 

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza