Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

08/07/2010

Alle piscine scoperte di Vicenza agevolazioni per i residenti: ingressi ridotti agli over 60 e gratuiti per i disabili

Per i residenti in città ingressi in piscina ridotti agli over 60 e accesso gratuito ai disabili. Queste le novità sottoscritte nell’accordo stipulato tra l’assessorato alla famiglia e alla pace e l’assessorato allo sport del Comune di Vicenza e Piscine di Vicenza, gestore degli impianti natatori scoperti di viale Ferrarin e di San Pio X.

Tutti i possessori di Carta 60 rilasciata dal Comune di Vicenza potranno entrare nelle due piscine della città pagando 3 euro e i cittadini disabili avranno diritto all’ingresso gratuito mentre l’accompagnatore pagherà la tariffa intera.

Per usufruire dell’agevolazione il cittadino dovrà prima recarsi agli uffici del Settore Servizi sociali ed abitativi in contrà Mure San Rocco 34 dove, a seguito dell’esibizione di un certificato che attesta il riconoscimento dell’indennità di accompagnamento (come previsto dalla Legge 11 febbraio 1980 n.18 “Indennità di accompagnamento agli invalidi civili totalmente inabili”), riceverà un tesserino da esibire alle casse delle piscine che gli garantirà l’eccesso gratuito. Gli uffici saranno a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e il martedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18, tel. 0444222530).

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza