Città di Vicenza

07/05/2010

Candidature per il nuovo CdA dell’Ipab

Ipab: il sindaco ha firmato l’avviso con il quale ufficializza la ricerca di candidature per il nuovo consiglio di amministrazione.
L’obiettivo è dare al più presto un nuovo vertice all’ente. Il mandato del commissario straordinario Tiziano Zenere scadrà il 24 maggio e per allora Variati intende essere pronto con le nuove nomine.
Le candidature vanno presentate alla segreteria generale del Comune di Vicenza entro le 12 di lunedì 17 maggio. Possono essere proposte dai singoli cittadini purché elettori del Comune di Vicenza, dai gruppi consiliari, da associazioni politiche, sociali ed economiche. Oltre al curriculum, nel quale vanno indicate le esperienze, le competenze e le conoscenze, i candidati devono allegare anche una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale ed una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità o di incompatibilità previste dalla legge e dallo statuto comunale.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune - corso Palladio 98 - tel. 0444 221176.