Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

27/07/2009

Lavori di ripavimentazione in centro storico: il cantiere è ora nelle contrà Piancoli e Gazzolle. Intanto restano gialli tre stalli in contrà Barche

Proseguono i lavori che riporteranno il porfido nella pavimentazione dissestata delle contrà Cabianca, Gazzolle e Piancoli. Iniziato un paio di settimane fa, l’intervento consente di riaprire temporaneamente in doppio senso di marcia contrà Cabianca nel tratto compreso tra contrà Barche e contrà San Faustino, ma solo per i residenti di contrà San Faustino e di contrà Oratorio dei Servi.

In base all’avanzamento del cantiere, fino alla fine dei lavori prevista entro il 31 agosto, sono invece chiuse alla circolazione stradale (residenti esclusi, compresi quelli di stradella Retrone e di contrà Ponte S. Michele) contrà Piancoli, contrà Gazzolle e l’incrocio delle due con contrà Ponte San Paolo. Si può invece temporaneamente circolare nei due sensi di marcia in contrà Ponte S. Paolo.

L’uscita dei veicoli provenienti da piazza delle Erbe devono seguire il percorso contrà Santa Barbara, corso Palladio e piazza Matteotti.

Da alcuni giorni, intanto, sono tornati blu quattro stalli di sosta di contrà Barche dal civico 22 al civico 32, che erano temporaneamente diventati gialli. Su richiesta di alcuni commercianti, tuttavia, tre rimangono gialli, mentre negli altri due, tolti per permettere l’uscita da Stradella Piancoli, non si potrà parcheggiare fino al 31 agosto.

Per limitare i disagi ai residenti e ai commercianti, l’amministrazione comunale garantisce che, laddove possibile, verranno aperti quei tratti di strada che verranno via via completati e consolidati.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza