Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

11/08/2008

Centri estivi comunali: ancora posti per il turno di settembre

Il primo agosto si è conclusa la prima fase dei centri ricreativi estivi del Comune di Vicenza per l’estate 2008, gestiti dal Centro sportivo italiano. L'iniziativa ha visto la partecipazione di 513 bambini della scuola primaria e 348 piccoli della scuola dell’infanzia nelle 8 sedi previste. La presenza media settimanale è stata di 300 bambini durante le 5 settimane di apertura della scuola dell’infanzia e le 7 settimane della scuola primaria.

Visto il positivo esito dell’attività e per rispondere alle esigenze delle famiglie anche nel periodo che precede l’inizio del nuovo anno scolastico, dall’1 al 12 settembre il servizio centri estivi verrà garantito sia al mattino sia a tempo pieno fino alle 16.30.

Saranno aperte due sedi:  la scuola dell’infanzia “Malfermoni”, in contrà della  Misericordia 15, e la scuola primaria “Zecchetto” in Via Corelli, 12.

La frequenza, per l'intero periodo di due settimane costerà 100 euro per il tempo pieno (85 euro dal secondo fratello) e 45 euro per il part-time del mattino (40 euro dal secondo fratello). Alcuni posti sono ancora disponibili in entrambe le scuole. Pertanto, chi è interessato può ancora iscriversi fino all’inizio dell’attività, contattando la segreteria del CSI di Vicenza, in piazza Duomo, 2, telefono 0444-525434, e-mail: segreteria@csivicenza.it .

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza