Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

Consiglio Comunale

6 maggio 2010 - Consiglio comunale on line

Data pubblicazione: 06/05/2010

Registrazione video della seduta

Ordine del giorno

Il Consiglio comunale è convocato nel giorno di

GIOVEDÌ 6 MAGGIO 2010 ALLE ORE 16,30 diretta web

per la trattazione degli oggetti iscritti all'ordine del giorno con i nn. 50-51-52-53-54-1.


OGGETTI IN TRATTAZIONE NELLA SEDUTA DEL 6 MAGGIO 2010

OGGETTO 50- AMMINISTRAZIONE-Parere sulle modifiche apportate allo statuto del’IPAB di Vicenza con deliberazione del Commissario Regionale Straordinario 22 aprile 2010 n.35.

OGGETTO 51- DIPARTIMENTO DEL TERRITORIO-EDILIZIA PRIVATA, GESTIONE ENERGETICA, SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE-Gestione dei procedimenti per il rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche. Istituzione del “Comitato Tecnico per il Paesaggio”.

OGGETTO 52- EDILIZIA PRIVATA-Intervento edilizio in località Saviabona–Approvazione schema di convenzione.

OGGETTO 53- EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA–Acquisto di n. 2 unità immobiliari all’interno del complesso denominato “Villaggio Giuliano” in Vicenza Via G.B. Bertolo, dall’Agenzia del Demanio – Filiale Veneto.

OGGETTO 54- RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 28.1.2010 dai cons.Sorrentino e Rucco, ai sensi dell’art.17 del regolamento del Consiglio comunale, in merito all’assegnazione dei locali dell’ex bocciodromo di via Rossi.

OGGETTO 1- AMMINISTRAZIONE-Comunicazione del risultato del referendum comunale consultivo di iniziativa popolare svoltosi domenica 10 settembre 2006 (art.11 dello statuto del Comune).


OGGETTI RIMASTI DA TRATTARE

OGGETTO 2- RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 4.9.2008 dai cons.Franzina, Sorrentino, Rucco, Abalti e Meridio, ai sensi dell’art.17 del regolamento del consiglio comunale, sul tema: “La legalità a Vicenza, non si può predicare bene e razzolare male, anzi malissimo”.

OGGETTO 3- RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 16.9.2008 dai cons.Sorrentino, Sartori, Rucco, Abalti, Zocca, Meridio, Zoppello e Franzina, ai sensi dell’art.17 del regolamento del consiglio comunale, sull’esistenza o meno del rapporto fiduciario tra Sindaco ed Assessore Giglioli.

OGGETTO 4- MOZIONI-Mozione dei consiglieri comunali Zoppello, Rucco, Franzina, Zocca e Meridio del 27.5.2008 per impegnare l’Amministrazione comunale a ricostituire le circoscrizioni comunali per favorire la partecipazione dei cittadini e perché siano garantiti alcuni servizi minimi.

OGGETTO 6- MOZIONI - Mozione presentata il 15.05.2009 dai cons.Rucco, Abalti, Franzina, Meridio, Sorrentino, Zocca e Zoppello per l’istituzione dell’Ufficio Comunale per il Mutuo Assistito.

OGGETTO 7- PROPOSTA DI DELIBERAZIONE DI INIZIATIVA POPOLARE - Istituzione del Registro delle dichiarazioni anticipate di volontà relative ai trattamenti sanitari- Testamento biologico”

OGGETTO 27- AMMINISTRAZIONE-Proposta di deliberazione presentata il 3.12.2009 dalla consigliera Bottene per l’adesione da parte del Comune di Vicenza alla “Carta di Aalborg” e agli “Aalborg Commitments”, e per l’attivazione delle procedure di Agenda 21 Locale.

OGGETTO 28- RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 24.2.2010 dai cons.Franzina, Rucco, Sorrentino e Zoppello, ai sensi dell’art. 17 del Regolamento del Consiglio comunale, in merito all’osservazione n.1 al P.A.T. di Vicenza.

Verbali

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza