Città di Vicenza

Consiglio Comunale

19 maggio 2005 Consiglio comunale

Data pubblicazione: 19/05/2005

Ordine del giorno

Il consiglio comunale è convocato per
giovedì 19 maggio alle ore 17,30

Dopo la votazione dell'ordine del giorno n.4 relativo all'oggetto n.97 e del medesimo oggetto, rimasti da votare nella seduta del 12.5 u.s., verranno prioritariamente trattati gli oggetti nn.100-101-98-80-31-96-37-66-70-90-21-74-92-86-16-31-99-13-62.

ORDINE DEL GIORNO

OGGETTI RIMASTI DA TRATTARE

OGGETTO 1 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 16.9.2003 dai cons.Alifuoco, Rolando, Poletto, Quaresimin, Riboni, Dalla Pozza, Asproso e Soprana, ai sensi dell'art.17 del regolamento del consiglio comunale, in merito alla grave paralisi istituzionale nelle commissioni consiliari a causa del persistere di scontri interni al partito del Sindaco.

OGGETTO 2 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 25.9.2003 dai cons.Alifuoco, Rolando, Poletto, Quaresimin, Riboni, Dalla Pozza e Asproso, ai sensi dell'art.17 del regolamento del consiglio comunale, in merito all'ordinanza 25021 che disciplina la mendicità nel territorio comunale.

OGGETTO 3 - MOBILITA' - Classificazione funzionale del tratto di Viale del Sole dall'in-tersezione con Strada del Pasubio all'intersezione con Strada delle Cattane come strada urbana di interquartiere.

OGGETTO 4 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Franzina Emilio, Riboni, Dalla Pozza, Asproso, Alifuoco, Cristofari, Dovigo, Poletto del 23.7.2003 per impegnare il Sindaco e la Giunta comunale ad incentivare il pluralismo culturale con particolare riguardo ai giovani e alle comunità immigrate promuovendo un festival della cultura vicentina annuale o biennale e iniziative per conoscere meglio Vicenza Città Unesco.

OGGETTO 5 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 20.10.2003 dai cons.Poletto, Franzina Emilio, Asproso, Dalla Pozza, Rolando, Alifuoco, Giuliari, Veltro ni e Quaresimin, ai sensi dell'art.17 del regolamento del consiglio comuna-le, in merito ai riflessi della Legge Finanziaria 2004 sui bilanci dei Comuni.

OGGETTO 6 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Poletto, Giuliari, Dalla Poz-za, Asproso, Rolando, Cristofari e Quaresimin del 20.11.2003 per impegna-re la Giunta a modificare la deliberazione n.374 del 29.10.2003 con oggetto: "Informazione al cittadino: realizzazione della trasmissione "In diretta con il Comune" e servizi per le attività culturali in modo tale da assicurare la pluralità delle posizioni e degli orientamenti culturali.

OGGETTO 7 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 18.12.2003 dai cons.Dalla Pozza, Asproso e Poletto, ai sensi dell'art.17 del regolamento del Consiglio comunale, per impegnare la Giunta ad interessare il Governo perché venga inserita nella convenzione dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite una serie di provvedimenti atti a tutelare i lavoratori migranti e le loro famiglie.

OGGETTO 8 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 22.12.2003 dai cons.Asproso, Zuin, Quaresimin e Rolando, ai sensi dell'art.17 del regolamento del Consiglio comunale, sulle rette IPAB per gli anni 2002 e 2003 e sugli oneri impropri che gravano sul bilancio delle IPAB stesse.

OGGETTO 9 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Bettenzoli e Galla del 23.10.2003 per impegnare il Sindaco e la Giunta ad attivare le procedure di acquisizione di un'area in zona San Bortolo, prevista nel PRG per servizi, al fine di realizzare un parcheggio di quartiere.

OGGETTO 10 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Furlan, Bagnara e Galla del 19.11.2003 per impegnare la Giunta a progettare una soluzione di attraver-samento ciclopedonale in Strada Paradiso non appena sarà individuato con certezza il percorso TAV, prevedendo il relativo finanziamento dell'opera nel bilancio pluriennale 2005/2007 e provvedere nel frattempo alla costru-zione di una passerella provvisoria.

OGGETTO 11- MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Franzina Emilio, Giuliari, Poletto, Dovigo, Asproso, Alifuoco, Riboni, Rolando, Cangini, Guaiti, Zuin, Quaresimin, Veltroni, Soprana e Cristofari dell'11.12.2003 per impegnare il Sindaco e la Giunta ad interventi per lo sviluppo della partecipazione democratica mediante la modifica dello Statuto del Comune e del Regolamento degli strumenti di partecipazione.

OGGETTO 12 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Poletto, Asproso, Franzina Emilio, Rolando e Veltroni del 19.1.2004 per impegnare la Giunta ad intervenire presso il Governo per riformare l'intero sistema di protezione del risparmio e riordinare l'authority di vigilanza sulla trasparenza dei mercati finanziari, onde evitare gravi episodi di criminalità finanziaria quali quello verificatosi con il crack della Parmalat.

OGGETTO 13 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Asproso, Poletto, Dovigo, Dalla Pozza, Veltroni e Giuliari del 4.11.2003 per impegnare il Sindaco ad attivarsi affinchè le AIM SpA predispongano un progetto operativo per l'implementazione dei lampioni fotovoltaici nella rete di illuminazione pubblica comunale.

OGGETTO 14 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Rolando e Alifuoco del 7.10. 2003 per impegnare la Giunta comunale a sostenere e promuovere iniziative concrete per favorire l'integrazione sociale degli immigrati, l'estensione del diritto di voto agli stranieri ed avanzare richiesta alla Conferenza Intergovernativa di istituire la "cittadinanza europea di residenza".

OGGETTO 15 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Guaiti, Rolando e Cangini del 9.1.2004 in merito all'ipotizzato insediamento di alloggi ERP in via Cereda e per impegnare il Sindaco e la Giunta a valutare lo spostamento di tale insediamento in altra zona, al fine di realizzare in tale area opere sociali di pubblica utilità.

OGGETTO 16 - AMMINISTRAZIONE - Comunicazione dei soggetti che non hanno ottem-perato all'obbligo della denuncia della propria situazione patrimoniale impo-sta dal vigente regolamento per la pubblicità della situazione patrimoniale dei consiglieri comunali e circoscrizionali, dei componenti il Consiglio Tributario e di titolari di cariche direttive di alcuni Enti - Anno 2002.


OGGETTO 17 - MOZIONI - Mozione del consigliere comunale Rolando del 19.2.2004 per impegnare il Sindaco e la Giunta a promuovere un monitoraggio sull'an-damento dei prezzi, un'indagine sui consumi delle famiglie di Vicenza oltre che ad intraprendere tutte le iniziative atte a varare la normativa relativa alle cosiddette "azioni di gruppo".

OGGETTO 18 - MOZIONI - Mozione del consiglio di circoscrizione n.4 "Postumia" per invitare l'Amministrazione comunale a reperire le risorse occorrenti al finanziamento e alla realizzazione del percorso ciclabile da Anconetta ad Ospedaletto.

OGGETTO 19 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Asproso, Quaresimin, Dovi-go, Poletto, Riboni, Franzina E., Guaiti, Soprana, Cangini e Zuin del 1.12. 2003 in merito all'introduzione della zona a traffico limitato (ZTL), con accesso oneroso per i mezzi commerciali di portata superiore ai 35 q.li, in Strada Pasubio e Viale del Sole.

OGGETTO 20 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 10.4.2004 dai cons.Giuliari, Soprana e Zuin, ai sensi dell'art.17 del regolamento del consiglio comunale, in merito alla politica tariffaria delle soste.

OGGETTO 21 - AZIENDE SPECIALI- Nomina del nuovo Collegio dei revisori dei Conti dell'Azienda Speciale AMCPS.

OGGETTO 22 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Poletto, Giuliari, Veltroni, Dalla Pozza, Franzina Emilio, Asproso, Dovigo, Rolando e Cristofari del 10.2.2004 per aderire al Coordinamento nazionale degli Enti Locali per la pace.

OGGETTO 23- URBANISTICA - Controdeduzioni alle osservazioni presentate alla variante parziale al PRG, ai sensi dell'art.50, comma 3, della L.R. 61/85 e successive modifiche e integrazioni, relativa all'area ex Macello e dell'Eretenio.

OGGETTO 24 - AMMINISTRAZIONE - Proposta di deliberazione presentata in data 6.4.2004 dai consiglieri comunali Asproso, Zuin, Dalla Pozza, Veltroni e sotto scritta dai cons.Quaresimin, Poletto, Franzina Emilio, Giuliari, Riboni, Soprana, Cristofari e Dovigo per l'istituzione e l'elezione del consigliere straniero aggiunto.

OGGETTO 25 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Rolando e Alifuoco del 9.3.2004 per impegnare il Sindaco e la Giunta affinchè l'Amministrazione si attivi costituendo un tavolo di concertazione con le rappresentanze di consumatori e Camera di Commercio a causa della caduta del potere di acquisto per l'aumento del prezzo della benzina.

OGGETTO 26 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Rucco, Coppola, Sarracco, Milani e Tapparello del 20.4.2004 per invitare il Sindaco e la Giunta comunale ad intraprendere una campagna di informazione e di sensibilizzazione sulla prevenzione e sulle conseguenze del consumo delle sostanze stupefacenti.


OGGETTO 28 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Asproso, Dalla Pozza, Dovigo, Poletto, Rolando, Giuliari, Zuin, Veltroni, Quaresimin e Franzina Emilio del 2.2.2004 per la realizzazione di un progetto promosso dal Comune di Vicenza che garantisca la gestione coordinata ed integrata di uso in comune dell'auto (CAR SHARING) all'interno della rete dei servizi di mobilità locale.

OGGETTO 29 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Asproso, Poletto, Dalla Poz-za, Giuliari, Cangini, Quaresimin, Soprana, Rolando, Dovigo, Guaiti, Zuin e Veltroni del 3.3.2004 per impegnare il Sindaco e la Giunta alla revisione del regolamento edilizio comunale introducendo limiti e indicazioni in merito al risparmio energetico con finanziamento tramite terzi e per la riduzione dell'inquinamento atmosferico.

OGGETTO 30 - MOZIONI - Mozione del consiglio di circoscrizione n.4 "Postumia" del 17.11.2003 presentata al Comune di Vicenza in data 18.5.2004 per chiedere all'Amministrazione comunale la ridefinizione dei criteri per l'assegnazione dei fondi alle circoscrizioni.

OGGETTO 31 - DIPARTIMENTO DELLE POLITICHE SOCIALI - Approvazione nuovo Regolamento per la gestione delle aree comunali di sosta nomadi di V.le Cricoli e V.le Diaz.

OGGETTO 33 - AMMINISTRAZIONE - Proposta di deliberazione di iniziativa dei consi-glieri comunali Soprana, Zuin e Giuliari del 6.5.2004 in merito agli indirizzi del Consiglio comunale per la redazione del secondo aggiornamento del piano soste e delle tariffe e piano di miglioramento delle condizioni di circolazione dei mezzi pubblici.

OGGETTO 34 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Poletto, Dovigo, Rolando, Giuliari, Dalla Pozza, Alifuoco, Soprana, Cangini, Cristofari, Asproso, Quaresimin del 18.5.2004 per impegnare l'Amministrazione comunale alla redazione di un "BILANCIO SOCIALE" del Comune di Vicenza.

OGGETTO 36 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Poletto, Dovigo, Rolando, Giuliari, Dalla Pozza, Alifuoco, Soprana, Cangini, Cristofari, Asproso, Quaresimin del 18.5.2004 per impegnare la Giunta comunale alla realizzazione del "BILANCIO DI SOSTENIBILITA' di AIM spa" nel quadro della "RESPONSABILITA' DI IMPRESA".

OGGETTO 37 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Coppola, Milani, Tapparel-lo, Dori, Bettenzoli, Bagnara, Rolando, Veltroni, Poletto, Giuliari, Dovigo, Aspro-so, Rucco e Borò del 24.6.2004 per impegnare il Sindaco e la Giunta a dotare la città di Vicenza di uno specifico "Ufficio Biciclette" al fine di promuovere ed organizzare interventi per accrescere nei cittadini la cultura della bicicletta.


OGGETTO 38 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Sarracco, Rucco, Coppola, Tapparello e Milani del 27.8.2004 per impegnare l'Amministrazione comunale alla adozione di una delibera per promuovere un Concorso di idee per il restauro a costo nullo o contenuto per l'Amministrazione stessa del complesso conosciuto quale "Porta Santa Croce".

OGGETTO 39 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata l'8.11.2004 dai cons.Poletto, Qua resimin, Asproso, Giuliari, Alifuoco, Dalla Pozza, ai sensi dell'art.17 del regolamento del consiglio comunale, in merito all'adesione all'ordine del giorno approvato dalla XIII Assemblea dell'ANCI in relazione al disegno di legge finanziaria approvato dalla Commissione Bilancio della Camera.

OGGETTO 40 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Veltroni, Quaresimin, Guaiti, Zuin, Giuliari, Dovigo, Asproso, Cristofari e Soprana del 30.6.2004 per impegnare la Giunta comunale a realizzare una campagna di educazione stradale a tutela dei pedoni e dei ciclisti.

OGGETTO 41 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Dovigo, Zuin, Alifuoco, Dalla Pozza, Cristofari, Guaiti, Asproso, Veltroni, Rolando, Quaresimin, Poletto, Giuliari, Cangini e Soprana del 27.7.2004 per impegnare l'Amministrazione comunale ad attuare una politica di prevenzione concertata con i rappresentanti delle lavoratrici e dei lavoratori, volta a reprimere il fenomeno delle molestie sessuali.

OGGETTO 42 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunale Sarracco, Coppola, Milani, Rucco, Tapparello, Dal Santo, Porelli, Galla, Dal Lago Ornella, Bagnara del 26.10.2004 per impegnare l'Amministrazione comunale ad intensifica-re attraverso AIM la campagna di promozione della separazione dei rifiuti.

OGGETTO 48 - AMMINISTRAZIONE - Proposta di delibera di iniziativa dei consiglieri comunali Veltroni, Dalla Pozza, Zuin, Asproso e sostenuta dai cons. Quaresimin, Guaiti, Dovigo, Cristofari, Riboni, Cangini, Poletto, Soprana e Giuliari per la "istituzione della consulta dei cittadini stranieri e apolidi residenti a Vicenza".

OGGETTO 49 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Rucco, Milani, Coppola, Sarracco e Tapparello del 10.6.2004 per impegnare il Sindaco e la Giunta a sostenere, presso le competenti sedi istituzionali, l'intervento umanitario in Iraq diretto a ristabilire la pace in M.O. e ad intitolare una via della città ai caduti di Nassiriya.

OGGETTO 50 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Poletto, Asproso, Giuliari, Alifuoco, Veltroni, Dovigo, Dalla Pozza, Cristofari e Rolando del 27. 7.2004 per impegnare l'Amministrazione comunale a potenziare l'ufficio ecologia con adeguato personale tecnico e amministrativo per far fronte alle crescenti competenze in materia di tutela ambientale, verificando nel contempo i carichi di lavoro di tutti gli uffici comunali per valutare le situazioni di maggiore "sofferenza".


OGGETTO 51 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunale Poletto, Alifuoco, Dalla Pozza, Dovigo, Quaresimin, Asproso, Giuliari, Rolando, Cangini e Cristofari del 7.10.2004 per impegnare l'Amministrazione comunale ad istituire una "Agenzia per il controllo e la Qualità dei Servizi Pubblici Locali del Comune di Vicenza".

OGGETTO 52 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunale Rucco, Sarracco, Milani, Coppola e Tapparello del 14.10.2004 per impegnare l'Amministrazione comunale ad individuare un idoneo sito, al di fuori dell'attuale carreggiata stradale, ove realizzare i sottoservizi della strada comunale Postumia al fine di poterne sfruttare il manto sovrastante per la realizzazione della pista ciclabile.

OGGETTO 53 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Dalla Pozza e Poletto del 12.11.2004 per impegnare l'Amministrazione comunale ad individuare un'agenzia internazionale in grado di valutare la solvibilità del Comune di Vicenza mediante l'attribuzione del "rating" e a stipulare con tale agenzia una convenzione triennale.

OGGETTO 54 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 14.1.2005 dai cons.Alifuoco, Ro lando, Poletto, Guaiti, Cangini, Quaresimin, Dovigo, Dalla Pozza, Asproso, Riboni e Veltroni, ai sensi dell'art.17 del regolamento del consiglio comuna le, in merito alla notizia di rinvio a giudizio del Sindaco e dell'ex assessore Baldinato in relazione ai suoi comportamenti nel cosidetto "caso Baldinato".

OGGETTO 55 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Rolando, Giuliari, Coppola, Dovigo, Zuin, Quaresimin, Dori, Asproso, Cangini, Cristofari, Alifuoco, Veltroni, Poletto, Rossi, Guaiti, Mascotto, Soprana, Garbin, D'Amore, Rucco, Dalla Pozza e Riboni del 25.3.2004 per impegnare il Sindaco e la Giunta ad adottare le iniziative più opportune al fine di favorire l'accesso alla sede del Dipartimento Prevenzione ULSS n.6 di via IV Novembre alle persone diversamente abili.

OGGETTO 60 - MOZIONI - Mozione del consigliere comunale Dalla Pozza del 17.8.2004 sottoscritta anche dai consiglieri Poletto, Cristofari, Dovigo, Zuin e Asproso per impegnare l'Amministrazione comunale al sostegno di coppie giovani che contraggono matrimonio, alla concessione di incentivi alla natalità ed alla istituzione della "Consulta Comunale per la Famiglia".

OGGETTO 61 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Asproso, Dalla Pozza, Poletto, E. Franzina, Quaresimin, Soprana, Giuliari, Dal Santo, Cangini, Alifuoco dell'11.11.2004 in merito alla acquisizione dell'area ex distributore Q8 di Via Ceccarini impegnando il Sindaco e la Giunta a presentare una proposta perequativa in grado di contemperare le esigenze realizzative della proprietà, con l'interesse derivante dalla costruzione di un parcheggio pubblico.


OGGETTO 62 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Sarracco, Milani, Rucco, Coppola, Mascotto, Rossi e Furlan dell'11.11.2004 per impegnare l'Amministrazione comunale alla creazione e gestione di un sito informatico accedendo al quale le istituzioni, le associazioni e i cittadini possano avere informazioni sulla disponibilità di sale pubbliche ed eventi già programmati.

OGGETTO 63 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Garbin, D'Amore, Tapparel lo, Milani, Bagnara, Borò, Galla, Dal Zotto, Dal Lago Ornella, Pellizzari, Bettenzoli, Dal Santo, Sandoli e Coppola del 25.11.2004 per impegnare l'Amministrazione comunale a dotare la città di uno specifico "Ufficio Promozione Eventi" al fine di migliorare la qualità dei servizi e l'immagine della stessa Amministrazione e di far conoscere le iniziative a potenziali sponsor privati.

OGGETTO 66 - URBANISTICA - Adozione, ai sensi dell'art.50, comma 4, lettera g) della L.R. 61/85, di una variante parziale al PRG relativamente a Via Caminer.

OGGETTO 70 - URBANISTICA - Adozione di una variante parziale al PRG per la realizzazione di un'area di interscambio a servizio della Caserma Ederle a Vicenza Est.

OGGETTO 74 - URBANISTICA - Approvazione Piano Attuativo 2 di Polegge.

OGGETTO 80- CONDONO EDILIZIO - Determinazione degli oneri concessori.

OGGETTO 81 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Milani, Coppola, Rucco, Tapparello e Sarracco del 9.12.2004 per impegnare il Sindaco e la Giunta ad intitolare una scuola o altro edificio o luogo pubblico del Comune di Vicenza alla memoria di Vincenzo Muccioli.

OGGETTO 82 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 23.2.2005 dai cons.Dovigo, Asproso, Poletto e Cristofari, ai sensi dell'art.17 del regolamento del consiglio comunale, in merito all'entrata in vigore del protocollo di Kyoto il 16 febbraio 2005.

OGGETTO 83 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 28.2.2005 dai cons.Rolando e Guaiti, ai sensi dell'art.17 del regolamento del consiglio comunale, in merito alla bretella Vicenza Ovest-Isola Vicentina, dopo i pronunciamenti dell'Assessore alla mobilità di Vicenza, della Presidente della Provincia e capogruppo Lega Nord e la risoluzione votata dal consiglio comunale di Costabissara.

OGGETTO 84 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 28.2.2005 dai cons.Asproso, Alifuoco, Poletto e Quaresimin, ai sensi dell'art.17 del regolamento del consiglio comunale, in merito alla adozione in Giunta di PIRUEA e varianti urbanistiche.

OGGETTO 85 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 28.2.2005 dalla cons.Equizi, ai sensi dell'art.17 del regolamento del consiglio comunale, in merito a: "Urbanistica - considerazioni e opinioni di alcuni consiglieri".

OGGETTO 86 - PIANO FINANZIARIO quinquennale di riduzione del rapporto debito/Pil (art.28, comma 3, L.448/98)

OGGETTO 88 - MOZIONI - Mozione del consigliere comunale Poletto, Asproso, Cangini, Alifuoco, Veltroni, Dovigo, Dalla Pozza, Rolando, Cristofari del 2.9.2004 per l'applicazione del "Green Public Procurement" (GPP) o "Acquisto Verde" a Comune di Vicenza, AIM SpA e AMCPS.

OGGETTO 89 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Soprana, Asproso, Cangini, Dalla Pozza, Alifuoco e Bagnara dell'1.12.2004 per impegnare l'ammini-strazione comunale ad attuare interventi atti a migliorare l'utilizzo e svi-luppare in termini di parcheggi, arredo urbano e commercio l'area di Piazza Biade, Piazza delle Erbe e limitrofi.

OGGETTO 90 - MOZIONI - Mozione del consigliere comunale Dalla Pozza del 24.8.2004 in merito alla riqualificazione dello storico quartiere di S.Marco, messa in sicurezza della scuola "Da Porto", riapertura di Piazza Marconi al traffico, manutenzione del "Casermon", creazione di piste ciclabili e migliorie viabilistiche.

OGGETTO 92 - AMINISTRAZIONE - Comunicazione dei soggetti che non hanno ottem-perato all'obbligo della denuncia della propria situazione patrimoniale im-posta dal vigente regolamento per la pubblicità della situazione patrimo-niale dei consiglieri comunali e circoscrizionali, dei componenti il Consi-glio Tributario e di titolari di cariche direttive di alcuni Enti - Anno 2003.

OGGETTO 93 - MOZIONI - Mozione dei consiglieri comunali Sandoli, Dal Lago Manue-la, Dal Santo, Borò e Equizi del 21.10.2004 per impegnare l'Amministra-zione comunale ad avviare l'iter per l'installazione nel Comune di segnali di localizzazione territoriale del confine anche in lingua locale.

OGGETTO 95 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata il 22.3.2005 dai cons.Poletto, Quaresimin Asproso e Franzina E., ai sensi dell'art. 17 del regolamento del consiglio comunale, in merito ai criteri di nomina da parte del Sindaco dei membri del consiglio di amministrazione dell'Ente Fiera e indirizzi del consiglio comunale per la gestione dell'Ente.

OGGETTO 96 - RICHIESTA DI DIBATTITO presentata l'1.4.2005 dai cons.Alifuoco, Quaresimin, Poletto, Asproso e Giuliari, ai sensi dell'art.17 del regola-mento del consiglio comunale, in merito alla notizia secondo la quale il Comune avrebbe assegnato l'appalto per la costruzione del nuovo teatro alla Ditta Vittadello, seconda classificata nella gara svolta a suo tempo.

OGGETTO 97 - AMMINISTRAZIONE - Gettone di presenza per i consiglieri comunali circoscrizionali e indennità di funzione per i consiglieri comunali - Anno 2005.

OGGETTO 98 - IMPOSTE E TASSE - Approvazione del Regolamento per l'uso di spazi affissivi gratuiti.

OGGETTO 99 - URBANISTICA - Approvazione del Piano di Recupero relativo all'area dell'ex Tintoria S.A.T.I. n.2/03 in Via Boito. Ditta TIAGO Srl.

OGGETTI DI NUOVA ISCRIZIONE

OGGETTO 100 - PATRIMONIO - Complesso immobiliare di Via Scuole dell'Anconetta - Cooperativa Nuovo Ponte - Concessione in diritto di superficie e con-cessione in comodato.

OGGETTO 101 - ESPROPRI - Cessione al Comune di Padova di terreni occupati per l'ampliamento del Cimitero Maggiore.