Città di Vicenza

Consiglio Comunale

7 febbraio 2017 - Consiglio comunale

Data pubblicazione: 02/02/2017

Registrazione video della diretta streaming

Ordine del giorno

Il consiglio comunale è convocato nella sala consiliare del Comune di Vicenza (ingresso dalla Loggia del Capitaniato - piazza dei Signori) per il giorno:

Martedì 7 febbario alle 17.30

per la trattazione degli oggetti n. 10-11-12-13.

Si precisa che l’oggetto n. 13 sarà trattato unicamente se verrà acquisito, nel frattempo, il parere della competente commissione consiliare.

 

OGGETTI IN TRATTAZIONE NELLA SEDUTA DEL 7 FEBBRAIO 2017

OGGETTO 10- RICHIESTA DI DIBATTITO-Richiesta di dibattito e audizione presentata il 3.1.2017 dai cons. Colombara, Baccarin, Cattaneo, Ambrosini, Possamai, Dovigo, Cicero, Nani e Guarda, ai sensi dell’art. 18 del regolamento del consiglio comunale, in merito al futuro della sanità nel territorio ed al ruolo dell'Ospedale di Vicenza dopo la unificazione fra ULSS 5 ed ULSS 6.

OGGETTO 11- EDILIZIA P.E.E.P.-Individuazione criteri per la determinazione dei corrispettivi da versare al Comune nel caso in cui solo il sedime del fabbricato sia stato dato in diritto di superficie mentre l'area esterna sia stata data in diritto d'uso.

OGGETTO 12- Suap Commercio attività produttive-Approvazione regolamento comunale per l’esercizio dell’attività circense.

OGGETTO 13- Criteri per la realizzazione del Bilancio Partecipativo del Comune di Vicenza – anni 2017 e 2018.