Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

26/06/2006

Dedalo Minosse: un premio italiano

Vicenza, città di Palladio, mantiene saldo il suo legame con l'architettura d'avanguardia: Venerdì 30 giugno, alle 12, la Sala Stucchi di Palazzo Trissino ospiterà la conferenza stampa per la presentazione ufficiale della 6° edizione del "Dedalo Minosse", Premio Internazionale alla Committenza di Architettura 2005-06.
Seguirà la visita in anteprima della mostra delle opere premiate e segnalate, che si terrà nella Basilica Palladiana dal 1 al 30 luglio.
Alla conferenza stampa saranno presenti il sindaco Enrico Hüllweck, Bruno Gabbiani (presidente ALA Assoarchitetti), il committente bassanese Giuseppe Nardini (premiato ALA), gli architetti Mario Botta (premio speciale Trend), Francine Houben (segnalata dalla giuria), Pierpaolo Maggiora (giurato), il direttore di Arca Edizioni Cesare Maria Casati e Paolo Caoduro, sponsor della manifestazione.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza