Città di Vicenza

14/01/2022

Modifiche alla viabilità, domenica 16 gennaio lavori alla rete elettrica in viale Verona

Da lunedì 17 al via la manutenzione dei sottoservizi in strada del Megiaro a cura di Agsm Aim

Per consentire un intervento di riparazione della rete elettrica di media tensione in viale Verona, all’incrocio con via Ferreto de Ferreti, domenica 16 gennaio sarà attuato un restringimento della carreggiata. Saranno possibili rallentamenti. Sarà inibita la manovra di svolta a sinistra per chi, provenendo dal centro storico, dovrà impegnare il cavalcaferrovia Ferreto de Ferreti.

Da lunedì 17 gennaio prenderanno il via i lavori di manutenzione straordinaria dei sottoservizi in strada del Megiaro, da strada di Casale a via Martiri delle Foibe. L'intervento, che si protrarrà per 180 giorni, sarà a cura di Agsm Aim. Per tutta la durata del cantiere è prevista la chiusura della carreggiata.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili sul portale Luceverde Vicenza, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d'Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

Audio

Ven03

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.