Città di Vicenza

29/10/2021

Modifiche alla circolazione l'1 novembre per lavori alla rotatoria di viale del Sole

E dal 2 novembre in strada di Lobbia, al confine con Caldogno

Per consentire un intervento di sistemazione dei chiusini in corrispondenza della rotatoria tra viale del Sole e via Brigata Granatieri di Sardegna, per l’intera giornata di lunedì 1 novembre sarà attuato un restringimento della carreggiata.

Resteranno invariate le direzioni di marcia lungo viale del Sole; dai due lati di via Brigata Granatieri di Sardegna non sarà possibile impegnare la rotatoria ma sarà consentita solo la manovra di svolta a destra.

Martedì 2 novembre, invece, i lavori di realizzazione di un invaso sul fiume Bacchiglione a cura del Genio civile interesseranno strada di Lobbia, che diventerà non percorribile,

Durante il cantiere, che si protrarrà per sei mesi circa, non ci sarà il collegamento tra strada Sant’Antonino, nel quartiere Aeroporti del Comune di Caldogno, e strada Pasubio, in zona Maddalene.

Informazioni sulla situazione viabilistica in città sono disponibili sul portale Luceverde https://vicenza.luceverde.it, il servizio di infomobilità promosso da Automobile Club d'Italia (Aci) e Comune di Vicenza.

 

 

Audio

Ven07

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.