Città di Vicenza

25/06/2021

Strada Marosticana, da lunedì 28 giugno al via l'intervento di asfaltatura

Viale Aldo Moro e viale Riviera Berica, modifiche alla circolazione per lavori dal 29 giugno

Inizieranno lunedì 28 giugno, e si protrarranno per dieci giorni circa, i lavori di asfaltatura su strada Marosticana, nell'ambito dell'intervento di riqualificazione e messa in sicurezza dell'arteria.

Nel tratto compreso tra l'incrocio con strada di Cresole e il limite del territorio comunale saranno, pertanto, possibili rallentamenti dovuti all'istituzione del senso unico alternato.

Martedì 29 giugno prenderanno il via, invece, alcuni lavori su viale Aldo Moro e viale Riviera Berica che comporteranno modifiche alla circolazione.

Per quanto riguarda viale Aldo Moro, per consentire l'esecuzione in sicurezza di alcuni lavori all'interno della caserma Ederle, dal 29 giugno sarà chiusa al transito la corsia di marcia lenta nella direzione verso Padova/autostrada.

Durante il cantiere, collocato dopo l'accesso a destra della Caserma Ederle, il limite di velocità nella restante corsia verso Padova/autostrada sarà ridotto a 70 chilometri orari.

L'intervento si protrarrà per due mesi.

Su viale Riviera Berica, invece, in prossimità della frazione di Debba, martedì 29 prenderanno il via i lavori di rifacimento dello scarico della linea delle caditoie.

Sono possibili rallentamenti per l'attivazione del senso unico alternato.

L'intervento si protrarrà per cinque giorni.

Per tutte le informazioni sulla situazione della rete viaria in città è possibile consultare gratuitamente il servizio di infomobilità Luceverde Vicenza al link http://vicenza.luceverde.it/

Audio

Ven04

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.