Città di Vicenza

04/05/2021

Da oggi in corso la distribuzione de “La Città di Vicenza”, il nuovo notiziario gratuito

Dell'amministrazione comunale Disponibile anche online sul sito del Comune

Da oggi, martedì 4 maggio, nelle edicole, negli sportelli comunali, nelle sedi delle circoscrizioni e della Biblioteca civica Bertoliana è in corso la distribuzione de “La Città di Vicenza”, il nuovo notiziario gratuito dell'amministrazione comunale.

Stampata in circa 20 mila copie, la rivista vuole essere un'informazione trasparente e completa dei progetti e dei provvedimenti adottati dal Comune di Vicenza.

Il costo per l'ideazione, la progettazione, la realizzazione e la diffusione del notiziario è completamente a carico dell'affidatario del servizio.

Nel numero in distribuzione in questi giorni si parla di Coronavirus e strategie comunali; visione futura della città partendo da Campo Marzo; sicurezza, con focus su unità cinofila e videosorveglianza; fusione storica tra Aim e Agsm; edilizia scolastica, con la descrizione degli ultimi lavori eseguiti nelle scuole e nelle palestre.

Su questo sito è possibile scaricare una copia della rivista.

Audio

Mar03

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.