Città di Vicenza

11/08/2020

Incidente mortale in strada di Lobia, il cordoglio del sindaco alla famiglia

Profondo cordoglio per la morte del giovane Davide Pilotto, il 22enne originario di Caldogno ma residente a Motta di Costabissara, che alle sei del mattino dello scorso 5 agosto ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto all'altezza del ponte in strada di Lobia.

Nel giorno del funerale il sindaco,  a nome dell’amministrazione comunale di Vicenza, esprime vicinanza alla famiglia così duramente colpita da questa immane tragedia.

"Vogliamo esprimere profondo cordoglio – dichiara il sindaco – alla famiglia e a quanti stanno piangendo la scomparsa di Davide, un giovane conosciuto e benvoluto da tutti. Siamo in attesa che gli inquirenti chiariscano le dinamiche dell'incidente, c'è un'indagine in corso e confermiamo tutta la nostra collaborazione con le autorità competenti".

Audio

Mar05

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.