Città di Vicenza

07/04/2020

Coronavirus, 14 bancali di alimenti donati dalla ditta Falsirolli Antonio

Saranno distribuiti alle famiglie in difficoltà

Una nuova consistente donazione per le famiglie vicentine in difficoltà è stata ricevuta oggi dalla protezione civile comunale.

Si tratta di 14 bancali di prodotti alimentari offerti dalla ditta Falsirolli Antonio srl di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona.

"E l'’ennesimo gesto di solidarietà – dichiara l'assessore alla protezione civile Mattia Ierardi - fatto dal mondo dell’imprenditoria verso la cittadinanza che ci rende orgogliosi della generosità veneta oramai nota a tutti"

Il carico è composto principalmente da succhi di frutta, bibite multivitaminiche e lattine di caffè e cappuccino. Ci sono anche pane confezionato, biscotti e muffin.
Questi prodotti verranno suddivisi e confezionati dai volontari della protezione civile comunale in circa 500 pacchi per poi essere consegnati alle famiglie vicentine bisognose attraverso il servizio Vicenza sicur
a.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.