Città di Vicenza

02/04/2020

Scuole dell’infanzia, pubblicate le graduatorie definitive

Sono state pubblicate le graduatorie definitive per l’inserimento dei bambini nelle scuole dell’infanzia comunali per l'anno scolastico 2020/2021.

Gli elenchi sono sono disponibili sul sito del Comune nella sezione pubblicazioni online, altre gare e avvisi

L'eventuale ammissione degli alunni non residenti ammessi con riserva è subordinata alla disponibilità di posti non coperti da bambini residenti entro l’inizio dell’anno scolastico e al versamento da parte della famiglia della quota prevista, salvo diverso accordo tra il Comune di Vicenza e il Comune di residenza del bambino.

Per le graduatorie delle scuole dell’infanzia statali e paritarie occorre contattare telefonicamente o via email le singole scuole o le segreterie degli Istituti comprensivi.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulle graduatorie comunali è possibile rivolgersi all’ufficio Coordinamento 0-6 (tel. 0444.222107, 0444222118, 0444222143 , email materne@comune.vicenza.it).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.