Città di Vicenza

14/02/2020

Soggiorni estivi, pubblicato l'avvisto per raccogliere le proposte degli organizzatori

Scadenza 28 febbraio

Il servizio istruzione, sport, partecipazione ha pubblicato l'avviso pubblico rivolto ad associazioni, cooperative, parrocchie, circoli ricreativi e realtà territoriali per l'organizzazione dei soggiorni estivi di vacanza per anziani autosufficienti residenti a Vicenza.

Possono partecipare associazioni, parrocchie, cooperative, circoli ricreativi, e realtà locali che organizzano soggiorni estivi in località marine, montane e termali tra giugno e settembre 2020 per persone autosufficienti con più di 60 anni.

Le proposte devono pervenire entro venerdì 28 febbraio alle 12 tramite pec vicenza@cert.comune.vicenza.it oppure devono essere consegnate all'ufficio partecipazione in Levà degli Angeli 11 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17).

Consulta l'avviso 

Per informazioni: Ufficio partecipazione 0444221561-2169-2711, partecipazione@comune.vicenza.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.