Città di Vicenza

03/12/2019

L'associazione nazionale Insigniti Onoreficenze Cavalleresche a Palazzo Trissino

Questa mattina il sindaco Francesco Rucco ha ricevuto a palazzo Trissino il commendatore Giuliano Giovannini, presidente provinciale dell'associazione nazionale Insigniti Onoreficenze Cavalleresche (Anioc) e consigliere provinciale dell'associazione nazionale Polizia di Stato, e due delegati dell'Anioc, la cavaliere Mary Bruttomesso per il Comune di Vicenza, e il commendatore e cavaliere Mario Leonardi per il Comune di Thiene.

Lo scorso anno, in occasione del 50° anniversario della fondazione dell'associazione nazionale Polizia di Stato, il commendator Giuliano Giovannini era stato premiato con una medaglia dal capo della Polizia Franco Gabrielli.

Si è trattata di una visita di cortesia e con l'occasione gli ospiti hanno consegnato al sindaco una pergamena con la composizione "La tua bandiera, l'Italia, la tua patria" dedicata al tricolore.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.