Città di Vicenza

15/11/2019

La prossima settimana il sindaco di Vicenza Francesco Rucco sarà in missione a Bruxelles

Con vari incontri al Parlamento Europeo e nella sede della Regione del Veneto. Obiettivo: ampliare l'accesso ai fondi europei

Missione europea per il sindaco di Vicenza Francesco Rucco che, accompagnato dal capo di gabinetto del Comune Luca Milani, sarà a Bruxelles i primi giorni della prossima settimana.

Si tratta di un viaggio politico-istituzionale voluto per approcciare e conoscere direttamente chi rappresenta il territorio vicentino e veneto nel cuore pulsante dell'Unione Europea e che vedrà impegnato il primo cittadino in una serie di incontri a vario livello.

Il programma prevede, infatti, visite ufficiali alla sede di Bruxelles della Regione Veneto e al Parlamento Europeo con esponenti vicentini e non, con l'obiettivo di confermare e, possibilmente, ampliare l'accesso alle risorse comunitarie attraverso progetti strategici in vari ambiti. In questa direzione vanno anche alcuni messaggi rivolti in questi giorni dal sindaco a tutti i componenti della sua giunta.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.