Città di Vicenza

24/10/2019

Il bar della Basilica palladiana chiuso venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre

Per incerte previsioni meteorologiche

Il servizio bar della Basilica palladiana rimarrà chiuso venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 ottobre per le incerte previsioni meteorologiche.

Il monumento sarà visitabile, come di consueto dalle 10 alle 15.

La Basilica ospiterà nel fine settimana le ultime conferenze della rassegna Vivere sani, Vivere bene a cura di Fondazione Zoé che si concluderà il 27 ottobre 

A partire dall'1 novembre la Basilica palladiana sarà aperta dal martedì alla domenica dalle 10 alle 15 con la possibilità di vedere le logge e il salone al primo piano oltre che la terrazza (bar chiuso) che potrebbe essere inaccessibile in caso di maltempo 

Dal 6 dicembre 2019 al 13 aprile 2020 il salone al primo piano accoglierà la mostra "Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi" (informazioni: www.mostreinbasilica.it, facebook e instagram @Mostre in Basilica Palladiana).

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.