Città di Vicenza

02/09/2019

Gestione centro aggregazione ex scuola di Laghetto, pubblicato l'avviso per manifestazione

Il servizio istruzione, sport, partecipazione ha pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse per la gestione e il coordinamento della attività del centro di aggregazione polifunzionale del quartiere di Laghetto (ex scuola di Laghetto, in via Lago di Pusiano).

Il gestore dovrà garantire almeno 30 ore di apertura durante la settimana.

L'importo complessivo è di 12.300 euro iva esclusa al netto del canone ricognitorio annuo. L'aggiudicatario potrà introitare eventuali entrate da terzi per l'utilizzo dei locali a fronte di attività aperte al pubblico, di interesse per la comunità.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa considerando oltre all’aspetto economico anche quello qualitativo che dovrà caratterizzare il servizio dal punto di vista dell’impatto sociale ed educativo sul territorio.

Il servizio durerà due anni con possibilità di rinnovo per un altro anno.

E' possibile partecipare alla procedura negoziata presentando domanda in carta semplice attraverso il modulo allegato all'avviso entro le 12 del 17 settembre. La domanda deve essere inviata tramite posta elettronica certificata (vicenza@cert.comune.vicenza.it).

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.