Città di Vicenza

19/08/2019

Musica in centro e nei quartieri con Radio Vicenza e Confcommercio

Il 22 agosto in piazza Matteotti, il 29 agosto in piazza Castello, a San Bortolo, Santa Bertilla e Ferrovieri

Dopo l'appuntamento che ha animato il Ferragosto in piazza dei Signori, Radio Vicenza con il Comune di Vicenza e Confcommercio propongono altre due serate musicali giovedì 22 agosto in centro storico e giovedì 29 agosto in centro e nei quartieri di San Bortolo, Santa Bertilla e Ferrovieri.

In piazza Matteotti giovedì 22 agosto, dalle 19 alle 21, ci sarà il Trio jepp che proporrà musica jazz.

Giovedì 29 agosto in piazza Castello si ballerà lo swing dalle 19 alle 21.

Sempre il 29 agosto, ma dalle 18 alle 20, a San Bortolo arriva il cantautore Zabriski, a Santa Bertilla il jazz di Chiara Pastò 4teth e ai ferrovieri la rock dance dei Rollers.

"Torniamo a proporre musica nelle piazze del centro e nei quartieri con Radio Vicenza e Confcommercio dopo il successo del Ferragosto in piazza dei Signori - dichiara l'assessore al turismo e alle attività produttive Silvio Giovine -. Due le date in programma, nei prossimi due giovedì coinvolgendo anche tre quartieri. In questo modo diamo l'opportunità anche a chi non risiede in centro storico di avere accanto a casa un'opportunità per uscire e divertirsi".

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.