Città di Vicenza

12/06/2019

Dal 14 al 16 giugno a Vicenza il Conservatorio di Annecy per un gemellaggio musicale

Con il Coro e Orchestra di Vicenza. Sabato 15, alle 20.30, al Tempio di San Lorenzo concerto con musiche di Vivaldi e di Brahms

Dal 14 al 16 giugno l’Orchestra del Conservatorio di Annecy sarà a Vicenza nell’ambito del gemellaggio tra le due città.

Sabato 15, alle 20.30, nel Tempio di San Lorenzo si terrà un concerto con musiche di Vivaldi e di Brahms eseguito dall’Orchestra “Stringendo” di Annecy e dal Coro e Orchestra di Vicenza.

Lo scorso maggio la formazione diretta dal maestro Giuliano Fracasso è stata ospite della città gemellata con il capoluogo berico.

L’ingresso al concerto è libero.

Durante il soggiorno, a Vicenza i giovani musicisti francesi saranno accolti dal consigliere comunale con delega ai gemellaggi e alle relazioni internazionali Leonardo De Marzo e avranno modo di visitare i luoghi più significativi della città del Palladio

 

 

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.