Città di Vicenza

15/05/2019

Domenica 2 giugno l'etoile Eleonora Abbagnato al Teatro Comunale

Con uno spettacolo di beneficenza dedicato al celebre compositore toscano Puccini

Domenica 2 giugno alle 19 al Teatro Comunale di Vicenza, l’étoile Eleonora Abbagnato sarà la protagonista di "Puccini”, uno spettacolo di beneficienza dedicato al celebre compositore toscano. 
L'evento è organizzato da OTB Foundation con il patrocinio del Comune di Vicenza per raccogliere fondi a sostegno dei tanti progetti sociali supportati dalla Fondazione.

Assieme a Eleonora Abbagnato  - etoile dell'Opéra de Paris e direttrice del Balletto del Teatro dell'Opera di Roma -  uno straordinario gruppo di ballerini danzerà sulle note delle arie più belle del repertorio pucciniano, accompagnando alla potenza del canto il profondo significato del gesto, grazie alla personale interpretazione di Julien Lestel, coreografo e ballerino francese cresciuto al balletto dell’Opéra de Paris.

Un’importante occasione di solidarietà attraverso la danza e la musica, fortemente voluta da OTB Foundation (onlus del gruppo OTB fondata nel 2008 dall’imprenditore Renzo Rosso), che da oltre 10 anni sostiene numerose iniziative locali, nazionali ed internazionali, con la missione di combattere le disuguaglianze sociali e contribuire allo sviluppo sostenibile di persone e aree meno avvantaggiate nel mondo.

Info e prenotazioni:
Biglietteria Teatro Comunale di Vicenza: tel. 0444324442 (da martedì a sabato dalle 16 alle 18)
Online sul sito www.tcvi.it
Sportelli convenzionati Banca Intesa San Paolo 


OTB Foundation nasce nel 2008 come organizzazione non profit del gruppo OTB (Diesel, Maison Margiela, Marni, Paula Cademartori, Viktor&Rolf, Staff International, Brave Kid). Creata con la missione di lottare contro le disuguaglianze sociali e contribuire allo sviluppo sostenibile di persone e aree meno avvantaggiate, opera in Italia e nel mondo attraverso specifici criteri di selezione: impatto sociale diretto, sostenibilità ed innovazione. Dalla sua nascita ad oggi OTB Foundation ha investito in oltre 200 progetti di sviluppo sociale nel mondo, con un impatto diretto sulla vita di circa 200.000 persone.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.