Città di Vicenza

23/04/2019

“Estate al Parco Querini”, pubblicato l'avviso per la presentazione di corsi di ginnastica

Proposte entro il 7 maggio

“Estate al Parco Querini”: il Comune ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione di progetti di attività motorie e ginnastica per adulti a partecipazione libera e gratuita, da organizzare tra metà giugno e settembre all'interno del grande polmone verde cittadino.

Quest'anno – dichiara l'assessore alle attività sportive – le proposte saranno scelte sulla base di un bando, nel segno della trasparenza e di una maggior garanzia di qualità dell'offerta garantita ai cittadini”.

Le proposte potranno riguardare corsi di ginnastica, ginnastica dolce, yoga, biodanza, Tai chi, Qi gong, Do in, bellydance, danza contemporanea, kung fu, autodifesa, espressività corporea e altre attività che stimolino la motricità, il benessere psico-fisico, migliorino lo stile di vita e favoriscano la socializzazione.

L'avviso è rivolto a società sportive e associazioni di volontariato sociale che abbiano svolto nell'ultimo biennio almeno una tra le discipline indicate, e che siano in possesso dei requisiti elencati al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/altri.php/223337

Come al solito, i corsi dovranno essere a partecipazione libera e gratuita e si dovranno tenere da metà giugno a settembre.

Le proposte vanno presentate via email al Servizio Istruzione, Sport, Partecipazione entro il 7 maggio, secondo le modalità indicate nell'avviso.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.