Città di Vicenza

16/04/2019

Mercoledì 17 aprile un intervento urgente di Viacqua in contra' San Paolo

Interruzione del servizio idrico e possibili rallentamenti

Per eseguire un intervento urgente di riparazione sulla rete di acquedotto, i tecnici di Viacqua saranno al lavoro domani, mercoledì 17 aprile, in contra' San Paolo.

I lavori richiederanno la sospensione dell'erogazione dell'acqua dalle 8.30 alle 12 in alcune vie: contra' San Paolo, parte di contra' Ponte San Michele, contra' delle Gazzolle, piazza delle Biade, contra' Santa Barbara e parte di stradella Santa Barbara.

Per informare i residenti sono stati affissi appositi avvisi.

In concomitanza con i lavori potrebbe verificarsi qualche rallentamento in prossimità dell'incrocio con contra' Gazzolle.

Durante il periodo di sospensione dell’erogazione, si consiglia di spegnere gli elettrodomestici o le altre apparecchiature che utilizzano acqua (macchine per il caffè, lavatrici, lavastoviglie, ecc.) e, alla ripresa dell’erogazione, di far scorrere l’acqua da alcuni rubinetti prima di riavviare gli elettrodomestici, allo scopo di eliminare le sacche d’aria eventualmente presenti e le tracce di torbidità che potrebbero essersi create per effetto del movimento nelle tubazioni.

Per ogni ulteriore chiarimento è a disposizione degli utenti il servizio di pronto intervento al numero verde 800 991522.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.