Città di Vicenza

01/04/2019

Bookshop dei Musei civici, indagine di mercato

Per assegnare la gestione del bookshop dei Musei civici di Vicenza, è stato pubblicato un avviso di indagine di mercato propedeutica alla procedura negoziata.

Il bookshop, situato all'interno del Teatro Olimpico, verrà assegnato secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa dall'1 novembre 2019 al 31 ottobre 2023.

Il servizio prevede la produzione e vendita di gadget di diversa tipologia, di supporti editoriali legati ai Musei civici di Vicenza, ai monumenti palladiani, alla storia e alla cultura di Vicenza e del suo territorio.

La Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Verona, Rovigo e Vicenza dovrà esprimere parere vincolante sulla procedura.

L'importo complessivo minimo stimato per i quattro anni è di 96 mila euro al netto di iva comprensivo di costi per la sicurezza. Il concessionario dovrà versare al Comune anche una percentuale di royalties che dovranno essere calcolati sugli introiti della vendita: nella precedente gestione erano pari a circa 150 mila euro annui.

La domanda di partecipazione dovrà avvenire entro le ore 12 del 29 aprile 2019 tramite consegna a mano all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza in corso Palladio 98, o tramite posta certificata vicenza@cert.comune.vicenza.it

Per approfondimenti consultare l'avviso e il modello di domanda.

Informazioni rbrazzale@comune.vicenza.it, 0444222102-222817.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.