Città di Vicenza

15/03/2019

Cercando il lavoro, ancora posti disponibili per i corsi che prenderanno il via a breve

Cercando il lavoro segnala che ci sono ancora posti a disposizione nei corsi di formazione gratuiti che verranno avviati prossimamente.

Al corso di informatica Word+Excel (18 - 29 marzo) 2 posti disponibili, al laboratorio sul colloquio di lavoro (19 marzo - 12 aprile) i posti disponibili sono 14.

Sono 10 i posti disponibili per il corso di self marketing (18 marzo - 19 aprile), 18 quelli per il corso per rafforzare la propria rete sociale per cercare lavoro (19 marzo), 14 i posti per il laboratorio sul curriculum (28 marzo - 11 aprile).

I corsi sono riservati ai disoccupati residenti nei Comuni aderenti a Cercando il lavoro e iscritti a www.cercandoillavoro.it

E' comunque possibile partecipare: chiamare lo 0444221967 oppure scrivere a cercandoillavoro@comune.vicenza.it.

Per iscriversi a Cercando il lavoro è sufficiente compilare il form di iscrizione all'interno del sito www.cercandoillavoro.it

Per ulteriori informazioni è possibile accedere alla scheda dei corsi 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.