Città di Vicenza

21/02/2019

Servizio di guardasala in Basilica palladiana, indagine di mercato per l'affidamento

Domande entro le 12 del 6 marzo

Il settore Musei, cultura e promozione della crescita ha pubblicato un avviso pubblico per un'indagine di mercato propedeutica all'espletamento della procedura negoziata per l'affidamento del servizio di guardasala in Basilica palladiana, necessario per garantire la regolare apertura del monumento.

Il servizio si dovrà svolgere dal 19 aprile 2019 al 6 gennaio 2020; l'importo presunto è di 196.656 euro al netto di iva. Sono previste 11.568 ore complessive che potrebbero essere aumentate o diminuite in considerazione dell'utilizzo della Basilica.

Lo svolgimento del servizio potrà essere richiesto per l'intera apertura della sede o per fascia oraria, anche su chiamata con breve preavviso.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 6 marzo tramite consegna a mano o spedizione al Comune di Vicenza, ufficio protocollo, corso Palladio 98, 36100 Vicenza oppure tramite pec vicenza@cert.comune.vicenza.it

Consulta l'avviso con il modello di domanda 

Informazioni: mpassarin@comune.vicenza.it, 0444222101, 0444222116.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.