Città di Vicenza

18/01/2019

Assistenti sociali, avviso per formazione graduatoria per assunzioni a tempo determinato

Domande online entro venerdì 22 febbraio

Il settore risorse umane, organizzazione, segreteria generale e partecipazione ha pubblicato un bando di selezione, per curriculum vitae e prova orale, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di assistenti sociali, categoria giuridica D.

Per partecipare al bando, oltre ai titoli di studio elencati nel bando, è necessaria l'iscrizione all'albo professionale dell'ordine degli assistenti sociali.

Le domande dovranno pervenire entro venerdì 22 febbraio esclusivamente online attraverso la procedura informatica predisposta sul sito del Comune di Vicenza.

Per consultare il bando e compilare la domanda di partecipazione alla selezione è necessario collegarsi al sito del Comune, sezione “Pubblicazioni on line - Concorsi pubblici”.

Per eventuali chiarimenti, gli interessati possono rivolgersi all’ufficio Gestione giuridica e sviluppo delle Risorse umane, corso Palladio 98, tel. 0444 221300/303/339 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12; martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18).

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.