Città di Vicenza

14/12/2018

Ipab, pubblicato l’avviso esplorativo per la nomina del Consiglio di amministrazione

Il sindaco deve procedere alla nomina dei cinque componenti del consiglio di amministrazione di Ipab, pertanto è stato pubblicato un avviso esplorativo al link https://www.comune.vicenza.it/albo3/nomine.php/213938

Gli interessati alla candidatura devono presentare il proprio curriculum, in cui indicare esperienze, competenze e conoscenze di cui dispongono, all'ufficio protocollo generale del Comune (corso Palladio 98) entro le 12 del 31 dicembre 2018. Le candidature possono inoltre essere trasmesse tramite email all'indirizzo segreteriagen@comune.vicenza.it o tramite pec a vicenza@cert.comune.vicenza.it

Al curriculum, come specificato nell'avviso, vanno allegati una dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale, una dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità, incompatibilità ed inconferibilità previste dalla legge, dallo statuto comunale e dallo statuto dell'ente, l’elenco degli incarichi che si ricoprono o che si sono ricoperti nei due anni precedenti la data di presentazione della candidatura (anche se nel frattempo sono cessati), un elenco delle eventuali condanne subite per reati commessi contro la pubblica amministrazione, copia del documento di identità.

L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire, in modo non vincolante per il Comune di Vicenza, la partecipazione e la consultazione dei candidati interessati. In ogni caso, l’amministrazione si riserva la facoltà di valutare anche soggetti diversi o ulteriori rispetto alle candidature presentate.

Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla segreteria generale del Comune (corso Palladio 98 - 0444 221163, segreteriagen@comune.vicenza.it).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.