Città di Vicenza

18/11/2018

Rigoldi campione europeo, il commento del sindaco e dell'assessore allo sport

Il sindaco Francesco Rucco e l'assessore alle attività sportive Matteo Celebron commentano con queste parole la conquista del titolo europeo pesi supergallo da parte del pugile vicentino Luca Rigoldi.

 
"Grande soddisfazione per la vittoria che ha consentito al pugile Luca Rigoldi di conquistare il titolo europeo EBU dei pesi supergallo in Francia, aprendogli la strada per le competizioni mondiali. Luca, 25 anni, è un vero talento vicentino, cresciuto sportivamente alla Queensberry Boxe Vicenza al palazzetto dello sport, dove continua ad allenare i suoi ragazzi. Benchè sia ancora giovanissimo, egli va indicato come modello positivo ai nostri giovani. Non solo per la determinazione e il sacrificio che sta mettendo per raggiungere questi importanti obiettivi sportivi, ma anche per l'impegno che continua a profondere nel volontariato. Grazie Luca, a nome della città e di chi ama lo sport".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.