Città di Vicenza

06/11/2018

Mercato ortofrutticolo, pubblicato il bando per la gestione triennale

Offerte entro il 6 dicembre

È pubblicato il bando di gara per la gestione del mercato ortofrutticolo di Vicenza. I documenti di gara sono disponibili sul sito della Provincia di Vicenza nell’area riservata alla stazione unica appaltante (link diretto: http://bit.ly/Bandomercato). La procedura infatti è svolta dalla Provincia di Vicenza per conto del Comune di Vicenza.

Il contratto avrà durata triennale (con eventuale proroga di altri due anni) con valore stimato della concessione in 700 mila euro.

Chi vincerà la gara dovrà occuparsi del servizio di portineria e del controllo degli accessi, della gestione dei servizi e delle attività interne, della riscossione dagli operatori dei pagamenti per l'utilizzo della struttura, della manutenzione ordinaria degli impianti e delle strutture, della pulizia degli uffici di direzione, dei servizi igienici aperti al pubblico, dei piazzali interni, degli spazi di circolazione del pubblico e delle aree della tettoia dei produttori. Sarà inoltre compito del gestore garantire la derattizzazione e la pulizia del mercato in caso di neve e ghiaccio.

La presentazione dell’offerta va fatta entro giovedì 6 dicembre alle 12 all’indirizzo: Provincia di Vicenza – Ufficio Archivio e protocollo – contra’ Gazzolle 1 – 36100 Vicenza.

La gara sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

 

 

 

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.