Città di Vicenza

21/09/2018

Una delegazione da Annecy per un primo incontro con l'amministrazione comunale

Una delegazione proveniente dalla città gemellata di Annecy sarà a Vicenza nel fine settimana per un primo incontro con l'amministrazione comunale.

Saranno il sindaco Francesco Rucco e il consigliere delegato ai gemellaggi Leonardo De Marzo a ricevere sabato 22 settembre alle 10.30 nel salone d'onore di Palazzo Chiericati il sindaco di Annecy Jean-Luc Rigaut, con la moglie Elisabethe, il vicesindaco Mireille Brasier e Eric Guttierez, il vicedirettore dell'ufficio del sindaco.

Successivamente visiteranno la Fiera dell'oro, mentre nel tardo pomeriggio raggiungeranno la Basilica palladiana per poi partecipare agli eventi di VIOFF: visiteranno le botteghe storiche, il Food Truck Festival Gold Edition - Cucine a Motore” e assisteranno al videomapping in piazza dei Signori.

Domenica 23 settembre potranno ammirare la Collezione di giocattoli storici Cavalli-Rosazza esposta nelle sale ipogee di Palazzo Chiericati.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.