Città di Vicenza

15/12/2017

Trasferita al Museo Naturalistico Archeologico la biglietteria della chiesa di S. Corona

Venderà i biglietti per visitare le due sedi e fornirà informazioni turistiche

Da oggi è attiva la biglietteria nel Museo Naturalistico Archeologico, in contra’ Santa Corona 4, dove è stata trasferita quella della chiesa di Santa Corona.

La biglietteria, istituita dal mese scorso per agevolare i turisti che per visitare la chiesa e il museo erano costretti a recarsi nella sede dell’ufficio IAT in piazza Matteotti, è stata trasferita nel Museo Naturalistico Archeologico, luogo che si rivela più idoneo e che si trova a soli 30 metri di distanza dalla chiesa.

Un operatore dello IAT sarà a disposizione per vendere i biglietti di ingresso per il museo (3,50 euro intero, 2,50 euro ridotto) e per la vicina chiesa (3 euro intero, 2 euro ridotto), entrambi in contra’ Santa Corona. La biglietteria fungerà anche da punto di informazioni turistiche e sarà funzionante dalle 9 alle 16.30, da martedì a domenica.

Il biglietto unico per visitare tutti i musei del circuito cittadino si potrà acquistare solo nella biglietteria di piazza Matteotti.

La chiesa di Santa Corona è aperta da martedì a domenica dalle 9 alle 17.

Il Museo Naturalistico Archeologico è aperto da martedì a domenica dalle 9 alle 17. Ultima entrata 16.30.

Informazioni: http://www.museicivicivicenza.it/it/

Scheda “Musei civici”

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.